domenica 23 maggio 2010

I pensieri migliori derivano da interazioni neuronali scarse.

Mi sono svegliata e ho creduto per un attimo che fossi qui con me, mi pareva di aver sentito il tuo profumo.
I ricordi legati ai profumi sono quelli che preferisco. Se chiudo gli occhi sento ancora il profumo del mare che credevo di perdere fuggendo.
Ripensando all'altra sera è proprio vero, quando manchi di lucidità parte il flusso di coscienza e i pensieri vanno..
cosa c'è? niente, cosa vuoi che ci sia? povera piccina abbracciami..
chissà se coltivava l'erba come il suo, ecco che penso
Ok gli occhi si perdono un attimo e guardano verso qualcosa che non c'è, oltre la folla che beve fuma e si diverte cercando di dimenticare quanto insulsa sia la vita, e risvegliandosi il giorno dopo maledicendo il mondo.
ma ce la prendiamo qualcosa da bere? tanto il tipo ha sbagliato e non vale come bevuta
tu raccogli sempre il mio sguardo, andiamo
Mi sono persa, è mattina..rieccoti.
Dicevo di doverti dire una cosa.
sai di speziato .

Nessun commento:

Posta un commento